AppaltiNEWS, è il primo servizio di informazione dedicato esclusivamente ad avvocati e studi legali che desiderano partecipare a bandi e appalti. Offriamo una vasta gamma di informazioni e risorse, tra cui notizie e aggiornamenti sui bandi di gara, le regole e le procedure per partecipare a un appalto e le modalità per presentare un’offerta vincente.
Siamo certi che il nostro servizio ti offrirà numerosi vantaggi e ti aiuterà a migliorare la tua attività professionale.
Il presente abbonamento ha un costo annuale pari ad € 190,00 + IVA al 22%. Il prezzo può variare in base alle promozioni attive al momento della sottoscrizione del rinnovo dell’abbonamento.
L’attivazione del servizio sarà effettuata entro 5 (cinque) giorni lavorativi, a decorrere dalla ricezione del bonifico effettuato in unica rata o alla ricezione del pagamento tramite altri canali: PayPal, Stripe. . Con l’effettuazione del pagamento si accettano espressamente le presenti condizioni generali di servizio. AppaltiNEWS sarà erogato per anni 1 (uno), a decorrere dalla data di attivazione e non sarà rinnovato tacitamente alla scadenza. Il servizio sarà inviato con cadenza periodica, legata all’effettiva pubblicazione dei bandi richiesti. Il servizio sarà inviato con cadenza settimanale. Il servizio è soggetto a numero 4 (quattro) interruzioni periodiche per chiusura uffici, per n. 4 pubblicazioni consecutive per rispettivo periodo, nei seguenti periodi: 06 agosto –20 agosto e 23 dicembre –6 gennaio. Modalità di pagamento: rata unica anticipata.
I contenuti del servizio attivato con il presente abbonamento, sono di uso esclusivo del Cliente e non possono essere acquistati, utilizzati anche in parte o rielaborati, per la rivendita o la distribuzione a terzi. Il mancato rispetto del presente patto comporterà la risoluzione immediata dell’abbonamento e conseguente richiesta di risarcimento danni da parte di Fondamenti Impresa Sociale S.r.l. E’ vietata la cessione, anche parziale, del presente abbonamento.
Con la sottoscrizione del presente contratto, il Cliente autorizza Fondamenti Impresa Sociale s.r.l al trattamento dei propri dati personali secondo i termini di cui al D. Lgs 196/2003 e al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) per gli scopi indicati ed essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.
Guarda l’informativa completa su: Termini e Condizioni generali del servizio